Prossimamente Cardsharing SKY-ITALIA


In quest’articolo logicamente non vi daremo gli strumenti ma solamente alcune informazioni che vi permetteranno di capire come il fenomeno del cardsharing si sia evoluto nel corso del tempo.

Fino a qualche mese fa grazie alle C-Line era possibile vedere sia Sky Italia e Mediaset Premium gratuitamente, purtroppo Sky ha messo una sorta di limitazione ai suoi abbonati costringendoli ad usare i decoder della società evitando in questo modo che possibili utenti che utilizzano appunto decoder modificati con sistema operativo Linux possono accedere ai canali. Sembrerebbe che già alcuni hacker abbiano trovato il modo per ingannare il sistema sviluppato dalla pay TV e a breve dovrebbero essere riattivate le CCCam che per alcuni mesi hanno smesso di funzionare.

Attualmente il sistema funziona solamente per vedere tutti i canali di Mediaset Premium in modo completamente gratuito tra cui serie tv, calcio e tanto altro. Il sistema sviluppato da questi hacker è molto semplice ed ingegnoso, infatti, è sufficiente dotarsi di un decoder come ad esempio Zgemma Star H2 ed inserire al suo interno il famoso file cccam.cfg in usr/keys.

settembre 2017 rientra lo sharing sky a grande richiesta

AL MOMENTO LA VISIONE NON VIENE GARANTITA

CONTATTARE AMMINISTRATORE PER INFO E PRENOTAZIONI